VALLE UMBRA – Tornano in campo per l’8^ di andata le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.
Una Clitunno (6 punti) rinvigorita dalla vittoria esterna (tra le polemiche) contro l’AMC 98 torna a giocare davanti al pubblico di casa. La sfida contro la Nestor (8 punti) si giocherà in anticipo (sabato). I biancocelesti di Mister Pierluigi Curi devono infilare una serie di risultati positivi per risalire dopo un’avvio di campionato difficile. La Nestor è reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Torgiano. Mister Curi recupera dalla squalifica in difesa Bucciarelli.
CLITUNNO
NESTOR
sabato 26 ottobre ore 15.15
Conte Rovero Campello sul Clitunno
Cerca l’immediato riscatto il Bevagna (14 punti), dopo lo stop della settimana scorsa al Blasone contro il Foligno. Per gli uomini id Mister Massimo Carli si è trattato della prima sconfitta stagione ed ora serve subito la reazione. Al Palmieri arriva il fanalino di coda AMC 98 (0 punti), reduce dall’ennesima sconfitta contro la Clitunno. In casa Bevagna squalificati Barili e Fontetrosciani.
BEVAGNA
AMC 98
domenica 27 ottobre ore 14.30
Palmieri id Bevagna
Attenzione al Sangemini (7 punti). È questo l’imperativo in casa Ducato Spoleto (11 punti) che, dopo la bella vittoria in casa del Cerqueto torna a giocare davanti al pubblico di casa. Al Capitini arriva il Sangemini dell’ex Filippo Sabatino (foto) reduce dal bel pari interno contro il Petrignano. gli uomini di Mister Matteo Di Tanna cercano la quarta vittoria stagionale.
DUCATO
SANGEMINI
domenica 27 ottobre ore 14.30
Capitini di San Giacomo