VALLE UMBRA – Prima di ritorno ed ultima del 2024 per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone B del campionato di Promozione.

Il Bevagna (29 punti), dopo lo stop interno della settimana scorsa contro il Campitello che ha interrotto una lunga serei di risultati positivi riparte dal Palmieri. L’avversario nella prima di ritorno è un Cerquesto (14 punti) in grande ascesa e reduce dal bel pareggio al Blasone contro il Foligno. Partita sulla carta non semplice per gli uomini di Mister Massimo Carli che dovrà rinunciare agli squalificati Ceesay e Poli. La partita di andata è finita 4 a 0 per il Bevagna.

BEVAGNA
CERQUETO

domenica 22 dicembre ore 14.30
Stadio Palmieri di Bevagna

 

Prima di ritorno in casa per la Ducato Spoleto (15 punti), che ha chiuso il girone d’andata con l’amaro in bocca. L’esordio di Mister Cristian Bensi sulla panchina degli spoletini non è stato fortunato perchè la sconfitta contro il Guardea ha avvicinato le squadre in lotta per la salvezza. Al Capitini arriva un Campitello (24 punti), reduce dalla vittoria sul campo del Bevagna e lanciato verso la zona play off. All’andata la Ducato vinse 1 a 0.

DUCATO
CAMPITELLO

domenica 22 dicembre ore 14.30
Capitini di San Giacomo Spoleto

 

Partita importantissima per la Clitunno (10 punti) che, dopo la sconfitta interna della settima scorsa contro il Torgiano, riparte dal Conte Rovero. In riva alla fonti arriva un Fanello (12 punti) in piena corsa per la salvezza ma reduce dalla pesante sconfitta in casa del Sangemini. Gli uomini di Mister Fausto Ricci cerca la vittoria per risalire in classifica dal penultimo posto. All’andata si è ipmosto il fanello 3 a 2.

CLITUNNO
FANELLO

domenica 22 dicembre ore 14.30
Comunale di Montefalco

 

 











Commenti