VALLE UMBRA – Quartultima giornata di campionato per le squadre del girone B del campionato di promozione.
Si parte sabato con l’anticipo. La Clitunno (44 punti) di Mister Fabrizio Giusti (foto) va a fare visita ad un San Venanzo (57 punti), che se vuole disputare i play off deve ridurre lo svantaggio rispetto alla seconda in classifica Terni Est. I campellini sono già salva da qualche giornata e la settimana scorsa hanno perso in casa contro il Campitello. Il San Venanzo è reduce dalla vittoria per 1 a 0 in casa dell’AMC 98. All’andata la Clitunno si è imposta per 2 a 1.
SAN VENANZO CLITUUNNO
sabato 30 aprile ore 15,14
Panbianco San Venanzo
La capolista C4 Foligno (78 punti) si prepara a festeggiare la promozione in anticipo rispetto alla chiusura del campionato. Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna, reduci dalla vittoria nel derby contro la Vis, sono attesi dalla trasferta contro un Todi (31 punti) che la settimana scorsa è stato battuto 1 a 0 dalla Julia Spello. Il distacco dalla Terni Est è di 8 punti e i folignati già domeica potrebbero stappare lo Champagne. Nella C4 squalificato Piantoni. All’andata la C4 si è imposta per 3 a 0.
TODI-C4 FOLIGNO
domenica 1 maggio ore 15
Comunale Todi
Sfida importantissima per entrambe le squadre in chiave salvezza. la Superga 48 (28 punti) reduce dall’amara sconfitta di Petrignano ospita una rivitalizzata Julia Spello (34 punti) che domenica scorsa si è imposta 1 a 0 sul Todi. I padroni di casa di Mister Momo Loretoni devono assolutamente fare bottino pieno per uscire dalla zona play out. Un’eventuale vittoria ospite permetterebbe alla squadra di Mister Massimo Pascucci di ipotecare la salvezza. All’andata ha vinto la Superga 3 a 1.
SUPERGA 48-JULIA SPELLO
domenica 1 maggio ore 15
Ivo Rutili Baisno Spoleto
Chiude il quadro Vis Foligno (39 punti) e Athletic Bastia (39 punti). In gioco ci sono praticamente solo i 3 punti perchè le due squadre sono praticamente già salve. Gli uomini di Mister Mauro Rossi comumbque scenderanno in campo per riscattare la sconfitta di domenica scorsa nel derby contro la C4. L’Athletic invece la settimana scorsa ha pareggiato 0 a 0 in casa del Montefranco. La partita di andata è terminata a reti inviolate.
VIS FOLIGNO-ATHLETIC BASTIA
domenica 1 maggio ore 15
comunale Sant’Eralcio Foligno