CASTEL RITALDI – Risultato a parte (che in questi casi conta pochissimo), l’amichevole d’inizio anno tra La Castellana e Clitunno ha fornito ottime indicazioni ai due tecnici: mister Daniele Azzarelli voleva riprendere i ritmi di gioco in vista della partita interna di domenica prossima al ‘Calisto’ contro il Calcio Palazzo; la squadra allenata da Fausto Ricci voleva riprendere al meglio nella settimana che si concluderà con la trasferta al ‘Pambianco’ a casa della capofila della Promozione Girone B il San Venanzo.
In casa bianco azzurra è stata l’occasione per vedere all’opera il nuovo acquisto Ayodele (2001 – attaccante – ex Foligno e Visso).
La partita ha visto il predominio della formazione ospite che pur mostrando un maggior possesso palla non ha finalizzato le numerose occasioni create. Più essenziale la manovra dei padroni di casa che hanno risolto a proprio favore l’incontro con una rete nei minuti iniziali di gioco.
Al 5’ un passaggio in profondità smarca Bibiani che anticipa Rosi e batte Sabatini per il vantaggio della formazione di casa.
LA CASTELLANA – CLITUNNO 1-0 (1-0)
LA CASTELLANA: Palanca; Sorci, Selimi; Bradley, Morbidoni, Lupi; Rossi, Pennacchi, Bibiani, Fedeli, Giovannetti. Entrati nel secondo tempo: Di Cicco Pucci, Patito, Magnini, Alleori. All.: Daniele Azzarelli
CLITUNNO: Francesco Sabatini; Ciuffetti, Cuna; Lucaj, Bucciarelli, Rosi; Gjinaj, Biocco, Ayodele, Boraschini, Davide Sabatini. Entrati nel secondo tempo: Roani, Kulli, Petessi, Mazzolini, Moretti, Caponnetto, Casciola. All.: Fausto Ricci
RETI: 5’pt Bibiani