SPOLETO – Non gioca una delle sue migliori partite la C4 di Mister Giacomo Bicerna, ma ciò che conta è il risultato ed i folignati portano a casa da Spoleto 3 punti preziosi che, grazie al pari del Guardea, gli permettono di guadagnare la vetta solitaria della classifica. Buona prestazione per la Superga 48 che è rimasta in partita fino al 90′ senza però riuscire a trovare il pari.

Il tecnico di Sportella Marini deve rinunciare a Cavitolo e non può contare sul nuovo arrivato Piantoni, che deve scontare una giornata di squalifica. Dall’altra parte Mister Carlo Mollaioli ritrova Cardarelli in panchina, ma perde anche Moretti.

Primo tempo avaro di emozioni. Il gol partita che sblocca il risultato arriva al 35’ da una bella azione sulla destra della C4. La palla arriva in area a Fondi bravo a controllare e a infilare in rete dal posizione favorevole. La Superga protesta per un presunto fallo laterale non concesso prima del gol, ma per l’arbitro è tutto regolare e si torna a centrocampo. La risposta dei padroni di casa è timida ed è affidata a Msahel, che però non riesce a trovare la porta. Si va al riposo con la C4 avanti 1 a 0.

Il primo squillo della ripresa è per i padroni di casa con un tiro di Gramaccioni che non inquadra lo specchio. La C4 protesta per un fallo di mano in area di Proietti non ravvisato dal direttore di gara. Al 20′ prova Fedeli di testa su angolo, palla al lato. Gli ospiti rispondono con un sinistro dal limite dell’area di Kola che finisce sul fondo. C4 ancora pericolosa in contropiede con Rosi, che dalla sinistra costringe Sabatini alla deviazione. Cardarelli al 39′ lanciato in profondità sulla destra prova ad incrociare, Pallotta blocca a terra. Finale da brivido con Pallotta che, su punizione dalla sinistra, respinge la deviazione ravvicinata di Cardarelli. Finisce 1 a 0 per la C4 Foligno.

 

SUPERGA 48-C4 FOLIGNO 0-1

SUPERGA 48: Sabatini F., Porzi (20’st Cardarelli), Settimi (47’st Carlini), Gramaccioni A. (40’st Cavadenti L.),  Proietti, Cofanelli, Bovienzo (32’st Balzamo), Radici, Fedeli, Cavadenti G., Msahel (1’st Gramaccioni F). A disp: Monarca, Lilli, Tiburzi, Capirani A.. All. Carlo Mollaioli

C4 FOLIGNO: Pallotta, Tempesta, Donnola, Carocci, Casciola (20’st Kica), Matarazzi, Agostini, Fattorini, Fondi (32’st Bonci), Kola, Battistelli (1’st Rosi (46’st Zichella)). A disp: Posi, Pjetri, Santoni, Paffarini, Tabalza. All. Giacomo Bicerna

Arbitro: Manuel Palombi di Terni

Reti: 35’pt Fondi

 

 

 















Commenti