SPOLETO – Ancora una sfida di alta classifica per lo Spoleto di Mister Francesco raggi che dopo la vittoria di misura nel derby contro la Ducato ospita al comunale nel turno infrasettimanale dell’Immacolata la Vis Foligno 5^ in classifica con 23 punti.
Ma sentirsi appagati. È questo il motto in casa Spoleto perché il primo turno infrasettimanale in casa biancorossa ha portato la brutta sopresa. Dopo sette vittorie consecutive infatti i biancorossi nell’8^ giornata furono costretti a cedere a sorpresa contro l’Athletic Bastia.
Vietato sentirsi appagati soprattutto quando si affronta una squadra come la Vis Foligno di Mister Mauro Rossi, una delle più belle realtà di questo campionato che affronta tutte le gare con grinta e determinazione. I folignati inoltre nelle partite importanti si esaltano e riesco a trovare sempre qualcosa in più. Domenica a San’Eraclio Iachettini e compagni sono stati costretti ala pari dalla Superga 48 e si sono dovuti accontentare di un punto. Mister Rossi ha tenuto a riposo bomber Simone Fedeli che domani dovrebbe essere in campo dal primo minuto.
Mister Raggi rispetto alla gara contro la Ducato potrebbe cambiare qualcosa anche in vista della partita di domenica prossima che vedrà i biancorossi impegnati sul difficile campo di Bastia.
SPOLETO
VIS FOLIGNO
giovedì 8 dicembre ore 14.30
Stadio Comunale di Spoleto