SPOLETO – Vietatissimo abbassare la guardia. Lo Spoleto (48 punti), tornato capolista anche se con una partita in più rispetto al Terni Fc, affronta un pericoloso testacoda. I biancorossi di Mister Francesco Raggi, dopo la bella vittoria interna nel derby contro la Clitunno, vanno a fare visita all’ultima della classe Real Avigliano, che la settimana scorsa si è dovuto arrendere 3 a 0 in casa della Superga 48.

Una partita che sulla carta appare scontata visto che tra le due squadre ci sono ben 36 punti di differenza, ma che lo Spoleto non deve sottovalutare perché il Real in casa può contare sul fattore campo ed ha dato filo da torcere a tutte le avversarie.

In casa Spoleto il morale è alto, dopo un avvio di girone di ritorno un po’ a rilento i biancorossi di mister Raggi hanno cambiato marcia mettendo in fila 3 vittorie consecutive. La sfida per la vittoria del campionato sta diventando sempre più un duello con il Terni FC e alla fine sarà importante non perdere punti per giocarsi alla pari uno scontro diretto che potrebbe risultare decisivo.

La settimana scorsa Mister Raggi è stato costretto a fare i conti con le assenze di Quaglietti, Giustini e Paci, ma a centrocampo ha trovato un ottimo Badiane (foto) ed ha ancora arretrato Leone che ha anche segnato la rete del momentaneo 2 a 0.

 

REAL AVIGLIANO
SPOLETO

domenica 12 febbraio ore 14.30
Comunale di Avigliano Umbro











Commenti