SPOLETO – Archiviato con successo il derby cittadino, lo Spoleto nella 12^ di andata è pronto ad affrontare l’ostica trasferta di Todi. I biancorossi di Mister Alessandro Cavalli (foto) cercano la decima vittoria stagionale per proseguire il duello con il San Venanzo, che domenica scorsa si è imposto al Blasone, allontanando dalla vetta il terzo incomodo Foligno.

Lo Spoleto a Todi dovrà pensare alla sua partita senza guardare cosa succede sul campo del San Venanzo perché la gara contro il fanalino di coda AMC 98 appare decisamente scontata.

Il Todi dopo un buon avvio di campionato ha notevolmente rallentato la corsa e la sconfitta delal settimana scorsa in casa del Guardea ha complicato la classifica con la zona play out che incombe.

Mister Alessandro Cavalli dovrà fare i conti con le assenze. All’infortunato Donati, che a quanto pare non dovrebbe recuperare prima di gennaio, si aggiunge la squalifica di un uomo importante come Fabris, perno del centrocampo. Rispetto alla gara con la Ducato rientra Monesi.

La rosa a disposizione è piuttosto lunga ed il tecnico biancorosso saprà comunque trovare la giusta soluzione per arginare un Todi che comunque scenderà in campo affamato di riscatto.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

TODI
SPOLETO

domenica 24 novembre ore 14.30
Comunale di Todi











Commenti