SPOLETO – Partita importante per lo Spoleto (24 punti) che, dopo la bella vittoria interna contro il Bevagna va a fare visita al San Venanzo (16 punti). I biancorossi di Mister Francesco Raggi la settimana scorsa hanno riscattato alla grande le due sconfitte consecutive contro Athletic Bastia e contro Terni FC segnando ben sei reti.

Come all’inizio del campionato il tridente ha ricominciato a fare i fuochi d’artificio. Zuppardo ha inaugurato la goleada dopo appena tre minuti di gioco, spiando la strada per la splendida tripletta di Leone per la doppietta di Kola. L’uomo chiave della partita però è stato Alessandro Tomassoni (foto di Marco Sivori), che mister Raggi ha schierato nell’insolito ruolo di centrocampista. Mossa più che azzeccata perché il fantasista spoletino ha messo in grande difficoltà gli avversari mettendo lo zampiono su quasi tutte le reti dei compagni.

Tre punti importanti per lo Spoleto, che gli hanno permesso di mantenere la vetta della classifica. La partita contro il San Venanzo  rappresenta la prova del nove per gli spoletini perché l’avversario è una delle squadre più attrezzate del campionato ed è reduce dalla pesante vittoria in casa della Superga 48.

Mister Raggi dovrà fare a meno dello squalificato Paci, ma a centrocampo dovrebbe rintrare dall’infortunio Giustini. Ancora out Quaglietti, in dubbio Kola.

 

SAN VENANZO-SPOLETO  
domenica 13 novembre
Pambianco San Venanzo











Commenti