SPOLETO – Terzultima giornata del girone d’andata per lo Spoleto, che arrivati a questo punto si gioca il titolo di campione d’Inverno con il San Venanzo. È un duello serrato in vetta alla classifica tra due squadre che ad oggi hanno perso una sola partita.

Gli uomini di Mister Alessandro Cavalli nella trasferta di Guardea cercano la vittoria numero 11. Per i biancorossi si tratta della seconda trasferta consecutiva, dopo quella di Todi. Domenica la squadra ha dimostrato di avere carattere e di essere capace di reagire anche nei momenti di difficoltà. Sotto 1 a 0 Kola e compagni alla fine hanno rimontato e si sono portati a casa i 3 punti.

Se si guarda la classifica lo Spoleto parte sicuramente favorito. La prima parte della stagione del Guardea è stata caratterizzata da alti e bassi. La settimana scorsa è arrivata la sconfitta in casa del Cerqueto, ma il Guardea è stata capace di costringere il San Venanzo allo 0 a 0.

Ancora fuori Donati, mister Cavalli ha comunque recuperato un giocatore importante come Colarieti, tornato in campo già a Todi. In difesa potrebbe essere confermato Scaramuccia con Monesi avanzato a centrocampo e Lucentini a sinistra.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

GUARDEA
SPOLETO

domenica 1 dicembre ore 14.30
Comunale di Guardea











Commenti