SPOLETO – Affronta la prima delle sette finali che porteranno alla fine del campionato lo Spoleto di Mister Francesco Raggi. I biancorossi, dopo la bella vittoria interna della settimana scorsa contro il Terni Fc, che gli ha permesso di riprendersi la vetta della classifica affrontano in trasferta il Bevagna.
Lo Spoleto non può assolutamente sbagliare perché il primato è solo virtuale, visto che deve ancora riposare. I biancorossi sono reduci da una grandissima prestazione che ha alzato il morale di tutto l’ambiente.
Dall’atra parte del campo però trovano un avversario ostico e altrettanto motivato. Il “nuovo” Bevagna di Mister Massimo Carli è reduce dalla bella vittoria esterna contro la Superga 48 che gli ha permesso momentaneamente di uscire dalla zona calda.
Mister Carli dovrà rinunciare allo squalificato Console. Mister Raggi invece dovrebbe recuperare anche gli infortunati Ndei e Badiane. All’andata lo Spoleto si è imosto 6 a 0 (nella foto il portiere dello Spoleto Cherubini tra i migliori della stagione).
BEVAGNA
SPOLETO
domenica 19 marzo ore 15
Comunale di Bevagna