FOLIGNO – Attenzione al neopromosso Torgiano. È questo l’imperativo in casa Foligno perché l’avversario della 9^ giornata è una delle sorprese in positivo di questa prima parte della stagione e si presenta al Blasone forte della bella vittoria per 4 a 0 sul Guardea, che gli ha permesso di salire a quota 13 punti e di portarsi a ridosso della zona play off.

L’entusiasmo non manca però neanche in casa Foligno perché domenica è arrivata la sesta vittoria consecutiva (la settima stagionale), che ha consentito agli uomini di Mister Michele Proietti di superare lo Spoleto e di portarsi in vetta alla classifica a quinta 21 punti in comproprietà con il San Venanzo.

Grande gioia per i tifosi che, dopo tanta sofferenza, ritrovano il Falco primo in classifica e che domenica dopo domenica recitano sempre più quel ruolo di 12esimo in campo. Anche domenica al Blasone si prevede il pubblico delle grandi occasioni.

Mister Proietti con la rosa a disposizione sta facendo miracoli. L’assenza di Giannò pesa tantissimo ma il tecnico, pur avendo una panchina corta, è comunque riuscito a trovare una valida soluzione per sostituire l’attaccante (nella foto Filippo Bacchi autore di una splendida doppietta contro il Petrignano).

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

FOLIGNO
TORGIANO

domenica 3 novembre ore 14.30
Blasone di Foligno











Commenti