ACQUASPARTA – La C4 non ripete lo scivolone di Todi e dimostra di non voler regalare niente a nessuno: nonostante le tante assenze (i portieri Pallotta e Rospetti e lo squalificato Kola su tutti) e i tantissimi giovani di belle speranze in campo, i ragazzi di Bicerna portano via l’intera posta in casa dell’AMC 98 alla disperata ricerca di punti salvezza.

La squadra locale è partita fortissimo e al 22′ si ritrovava già sul 2-0, con Cellulosi che al 10′ colpisce in area da corner, poi Terzino dalla distanza sorprende Posi con la sua conclusione. La C4 comunque non si è scomposta e ha continuato a giocare, riaprendo i giochi alla fine del primo tempo, con Bonci che sul primo palo anticipa tutti avventandosi su un perfetto cross di Piantoni e insaccando il 2-1.

Nella ripresa la squadra di casa cala fisicamente, mentre i folignati mettono insieme varie occasioni (e chiederanno anche due rigori). Poco dopo il 15′ è un gran diagonale di Fattorini a rimettere le cose a posto (2-2). I viola cercano insistentemente la vittoria e la trovano al 93′, ancora con Fattorini, che trasforma un calcio di rigore e regala la vittoria ai suoi.

 

AMC 98 – C4 2-3

AMC 98: Bernardi, Grigioni, Bejtulahi, Manni, Bianconi, Cudini, Terzino, Cassetti, Cellulosi, Anullo, Sidouna. A disp.: Belloni, Cirilli, Romani, Busecchini, Meacci, Proietti, Carissimi, Sensini, Massarelli.

C4: Posi, Paffarini (Fornetti), Kica (Rosi, Zapponi), Santoni, Piantoni (Giabbecucci), Matarazzi, Castellani (Giuliani), Fattorini, Bonci, Agostini, Cavitolo. A disp.: Pratelli, Trabalza, Mingaroni, Fornetti, Tempesta. All.: Bicerna.

ARBITRO: Marco Apuzzo di Terni (assistenti: Noemi Romoli di Perugia – Lorenzo Capicci di Terni).

Reti: 10’ pt Cellulosi, 22’ pt Terzino (A), 42’ pt Bonci, 18’ e 45’ st rig. Fattorini (C).











Commenti