VALLE UMBRA – Si torna in campo per la 28^ giornata nel girone B del campionato di Promozione.
La capolista C4 Foligno (69 punti) di Mister Giacomo Bicerna, reduce dalla vittoria di misura contro il Viole non ha alcuna intenzione di fermarsi. Al Cecchini arriva una Superga 48 (25 punti) in ceca di punti preziosi. gli uomini di Mister Momo Loretoni la settimana scorsa hanno perso in casa con il San Venanzo. All’andata la C4 si è imposta 1 a 0. Nella Superga squalificati Capitani e Settimi.
C4 FOLIGNO-SUPERGA 48
domenica 10 aprile ore 15
Cecchini Sportella marini Foligno
Tornare subito alla vittoria. È l’obiettivo della Clitunno (40 punti) di Mister Fabrizio Giusti, che la settimana scorsa ha pareggiato in casa della Vis Foligno. L’avversario di turno è il Guardea (54 punti) terza della classifica che domenica ha liquidato 3 a 0 il Petrignano. All’andata è terminata 3 a 3. Clitunno senza Bucciarelli squalificato.
CLITUNNO-GUARDEA
domenica 10 marzo ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno
Trasferta impegnativa per la Vis Foligno (35 punti) che va a fare visita alla AMC 98. Gli uomini di Mister Mauro Rossi la settimana scorsa hanno pareggiato contro la Clitunno mentre l’AMC 98 è andata a vincere in casa del Montecastello Vibio. All’andata si è imposta la Vis 2 a 1. Nella Vis squalificati Ziarelli e Barbini.
AMC 98-VIS FOLIGNO
domenica 10 aprile ore 15
Comunale Acquasparta
Servono assolutamente i 3 punti alla Julia Spello (27 punti) per allontanarsi dalla zona calda. La squadra di Mister Massimo Pascucci ospita il fanalino di coda Montecastello Vibio (17 punti), che domenica scorsa è stato sconfitto dall’AMC 98. I padroni di casa invece sono reduci dalla sconfitta di misura contro il Campitello. All’andata è finita 1 a 1.
JULIA SPELLO-MONTECASTELLO VIBIO
domenica 10 aprile ore 15
Comunale XVI giugno Spello