VALLE UMBRA – Girone d’andata in dirittura d’arrivo per il campionato di Promozione girone B. si scende in campo per la 14^ giornata.

 

La capolista C4 Foligno (31 punti) dopo la vittoria di misura nel derby contro i cugini della Vis, torna a giocare davanti al pubblico di casa. Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna ospitano a Sportella Marini un Todi (13 punti) impegnato nella corsa salvezza. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna contro la Julia Spello.

C4 FOLIGNO-TODI domenica 28 novembre ore 14,30 Cecchini Sportella Marini Foligno

 

Tornare a muovere la classifica. È l’obiettivo della Vis Foligno (21 punti) di Mister Mauro Rossi, reduce da due sconfitte di misura consecutive contro la prima e la 3^ della classifica. I folignati vanno a fare visita ad un Athletic Bastia (16 punti) che la settimana scorsa ha pareggiato in casa del Montefranco. Mister Rossi dovrà rinunciare a Giacomo Poli squalificato per una giornata.

ATHLETIC BASTIA-VIS FOLIGNO domenica 28 novembre ore 14,30 Comunale di Bastia Umbra

 

Partita difficile per la Clitunno (20 punti) di Mister Fabrizio Giusti che al Conte Rovero ospita la 3^ della classe San Venanzo (27 punti). I biancocelesti campellini sono reduci dal pareggio a reti inviolate in casa del Campitello e dopo la pesante sconfitta interna contro il Montefranco sono tronati a muovere la classifica. Il San Venanzo arriva dal pesante 5 a 1 contro il fanalino di coda AMC 98.

CLITUNNO-SAN VENANZO  domenica 28 novembreo ore 14,30 Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Chiude il quadro la sfida tra la Julia Spello (18 punti) di Mister Massimo Pascucci (foto) e la Superga 48 (10 punti) del collega Carlo Mollaioli. La partita si giocherà a Cannara sul sintetico di Casone alle 17,30. La Julia la settimana scorsa è tornata a sorridere grazie all’importante vittoria in casa del Todi, che le ha permesso di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Alla Superga invece non è bastato il pari contro il Petrignano per uscire dalla zona play out.

JULIA SPELLO-SUPERGA 48 domenica 28 novembre ore 17,30 Sintetico Casone Cannara  

 











Commenti