VALLE UMBRA – La squadre del girone B del campionato di Promozione tornano in campo per la 24^ giornata.
Partita difficile per la C4 Foligno (59 punti), che ospita il Campitello (41 punti). La Terni Est rimane agganciata e i folignati non possono assolutamente permettersi alcun passo falso. Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna (foto) sono reduci dalla vittoria in casa dell’Amerina, mentre gli ospiti arrivano dal pareggio contro il San Venanzo. All’andata il Campitello si è imposto 1 a 0.
C4 FOLIGNO-CAMPITELLO
domenica 13 marzo ore 15
Cecchini Sportella Marini Foligno
Allungare la striscia di risultati positivi. È l’obiettivo della Clitunno (33 punti), che torna a giocare al Conte Rovero. L’avversario di turno e l’Amerina (35 punti), che la settimana scorsa è stata costretta ad arrendersi contro la capolista C4. Gli uomini id Mister Fabrizio Guisti sono reduci dal pari esterno contro la Superga 48. Entrambe le squadre hanno ancora la possibilità di agganciare la zona play off. Nella Clitunno squalificato Jacopo Lucentini. All’andata si è imposta l’Amerina per 2 a 0.
CLITUNNO-AMERINA
domenica 13 marzo ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno
Cerca l’immediato riscatto la Vis Foligno (29 punti) dopo la sconfitta di misura della settimana scorsa in casa della seconda della classe Terni Est. I folignati di Mister Mauro Rossi tornano a giocare davanti al pubblico di casa contro un Todi (23 punti) affamato di punti. Gli ospti la settimana scorsa hanno perso 3 a 1 in casa del Montecastello Vibio ultimo in classifica. Nella Vis squalificato Filippo Baglioni. All’andata la Vis si è imposta a Todi 2 a 0.
VIS FOLIGNO-TODI
domenica 13 marzo ore 15
Paoloni Sant’Eraclio Foligno
Va a caccia del riscatto la Julia Spello (26 punti) che ospita al comunale la terza forza del campionato Guardea (45 punti). Gli uomini di Mister Massimo Pascucci sono reduci dalla sconfitta contro il Petrignano che ha permesso alle squadre in corsa per la salvezza di avvicinarsi pericolosamente. Il Guardea la settimana scorsa si è imposta 3 a 1 contro l’AMC 98. Doppia squalifica nella Julia Spello Nicola Baldoni e Ernesto Qerimi. All’andata si è imposto il Guardea per 4 a 0.
JULIA SPELLO-GUARDEA
domenica 13 marzo ore 15
Comunale XVI Giugno Spello
Chiude il quadro la Superga 48 attesa da una partita importantissima. I rossoblu di Mister Momo Loretoni vanno a fare visita al Montefranco. In gioco ci sono 3 punti fondamentali per la salvezza. Gli spoletini sono reduci dal pari interno contro la Clitunno mentre il Montefranco la settimana scorsa ha pareggiato in casa del Viole 1 a 1. All’andata si sono imposti i ternani per 3 a 1.
MONTEFRANCO-SUPERGA 48
domenica 13 marzo ore 15
Stadio Montefranco