FOLIGNO – Dove giocherà le gare interne la C4 Foligno del Presidente Paolo Zoppi? A porsi la domanda sono tanti tifosi della società di Sportella Marini che, visto il mercato estivo, pregustano una stagione divertente con la squadra pronta a lottare per i vertici della classifica del girone B del campionato di Promozione.
In questa prima fase della stagione si pone il problema del campo. Quello di Sportella Marini al momento è indisponibile perché interessato da alcuni lavori di manutenzione del manto erboso. I dirigenti avrebbero voluto giocare addirittura al Blasone, ma a quanto è dato sapere questa strada è impercorribile per vari motivi. Il manto erboso dell’impianto di Valtopina non è in buone condizioni e quindi la C4 per l’esordio di domenica contro la Clitunno sarebbe costretta a trovare un ulteriore soluzione alternativa.
A quanto pare la partita che inagura il campionato si dovrebbe giocare al Migaghelli di Santa Maria degli Angeli, L’impianto infatti domenica dovrebbe essere libero visto che l’Angelana è attesa in casa dell’Olympia Thyrus a Terni. Al momento mancherebbe solo l’ufficialità per lo sportamento della partita a Santa Maria.