VALLE UMBRA – Ultima giornata di andata per il girone B del campionato di Promozione con la C4 che si è aggiudicata il titolo di Campione d’Inverno con un turno di anticipo.

 

Neanche il tempo di festeggiare e la C4 Foligno Campione d’Inverno torna in campo nell’anticipo per un esame importante contro una delle squadre più in forma del momento, su uno dei campi più ostici del girone. Il San Venanzo dopo la sconfitta contro la Clitunno ha rifilato 5 reti all’Athletic Bastia e 3 alla Julia Spello e si è preso il 3° posto a quota 33 punti. Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna vogliono chiudere in bellezza e puntano dritti alla vittoria numero 14. La partita sarà trasmessa in diretta su Tef alle 14,45

 SAN VENANZO-C4 FOLIGNO sabato 11 dicembre ore 14,45 Comunale San Venanzo

 

La Vis Foligno punta a chiudere in bellezza un grande girone d’andata. La squadra Mister Mauro Rossi è ben al di sopra di metà classifica ed ha collezionato 6 vittorie e 6 pareggi, l’ultimo dei quali è arrivato mercoledì in trasferta ad Amelia. A Foligno arriva un Petrignano terzultimo in classifica, ma rivitalizzato dalla vittoria interna del turno infrasettimanale contro il Montefranco.

VIS FOLIGNO-PERIGNANO domenica 12 dicembre ore 14,30 Comunale Sant’Eralcio Foligno

 

Tornare a muovere la classifica. È l’obiettivo della Clitunno di Mister Fabrizio Giusti reduce da due sconfitte, l’ultima se pur di misura, mercoledì in casa dell’Athletic Bastia. Al Conte Rovero arriva un Viole, che nel turno infrasettimanale è riuscito ad imbrigliare la seconda della classe Terni Est.

CLITUNNO-VIOLE domenica 12 dicembre ore 14,30 Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Van cerca dell’immediato riscatto la Julia Spello di Mister Massimo Pascucci che, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il San Venanzo, va a fare visita ad un Montefranco capace di rivitalizzare un Petrignano in grande difficoltà. La Julia ha rimpiazzato la partenza di Angeletti con l’ex Spoleto Bm8 Brunelli.

MONTEFRANCO-JULIA SPELLO domenica 12 dicembre ore 14,30 Comunale Montefranco

 

Spareggio salvezza tra Superga 48 e Romeo Menti. I rossoblu di Mister Carlo Mollaioli vogliono assolutamente chiudere il girone di andata fuori dalla zona play out e quella di domenica è una buona occasione per scalare ancora la classifica. Mercoledì è arrivato un buon punto in casa del Guardea, mentre la Romeo Menti si è arresa in casa contro il Todi.

SUPERGA 48-ROMEO MENTI domenica 12 dicembre 14,30 Ivo Rutili di Baiano Spoleto

 











Commenti