VALLE UMBRA – Gran finale per il girone B del campionato di Promozione. Si torna in campo per la 27^ giornata.
È ancora vivo negli occhi dei giocatori e dei tifosi della C4 Foligno (66 punti) la bella vittoria interna di domenica scorsa sul Terni Est, che ha permesso agli uomini di mister Giacomo Bicena di allungare in vetta alla classifica fino a +8. Vietato abbassare la guardia però perché il campionato non è finito e i folignati, nell’anticipo di sabato, vanno a fare visita al Viole (26 punti) in cerca di punti salvezza. Gli avversari la settimana scorsa hanno pareggiato con la Julia Spello.
VIOLE -C4 FOLIGNO
sabato 2 aprile ore 15,15
Viole di Assisi
Confermare l’ottima prestazione di domenica scorsa. Hanno le stesso obiettivo la Vis Foligno (34 punti) e la Clitunno (39 punti), che con la salvezza in tasca possono affrontare la partita senza particolari pensieri. Gli uomini di Mister Mauro Rossi la settimana scorsa hanno espugnato alla grande Montefranco mentre la Clitunno di Mister Fabrizio Giusti ha liquidato di misura la Romeo Menti.
VIS FOLIGNO-CLITUNNO
domenica 3 aprile ore 15
Comunale Sant’Eralcio Foligno
Trasferta difficile per la Julia Spello (27 punti) di Mister Massimo Pascucci che, dopo essere tornata a muovere la classifica, grazie al pari contro il Viole della settimana scorsa va a fare visita al Campitello (45 punti). I ternani sono reduci dall’importante vittoria sul Petrignano.
CAPITELLO-JULIA SPELLO
domenica 3 aprile ore 15
Campitello Terni
Cerca subito il riscatto la Superga 48 (25 punti) dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa in casa dell’AMC 98. All’ivo Rurtili di Baiano gli uomini di Mister Momo Loretoni ospitano il San Venanzo (48 punti), quarto in classifica e reduce dalla vittoria interna sul Todi.
SUPERGA 48-SAN VENANZO
domenica 3 aprile ore 15
Ivo Rutili Baiano Spoleto