VALLE UMBRA – Campionato divertente ed equilibrato. Le squadre del girone B di Promozione scendono in campo per la 10^ giornata.

Si è ripresa la vetta della classifica la C4 Foligno (19 punti) di Mister Giacomo Bicerna che, dopo la bella vittoria esterna in casa del Terni Est torna a giocare davanti al pubblico di casa. L’avversario di turno è un Viole (11 punti) in cerca di riscatto, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro la Julia Spello. La C4 può contare su un attacco stellare che ha già realizzato ben 25 reti.

C4 FOLIGNO-VIOLE domenica 31 ottobre ore 14,30 Cecchini Sportella Marini Foligno

 

La Clitunno (15 punti) di Mister Fabrizio Giusti prova ad interrompere la serie positiva di una Vis Foligno (18 punti) che viaggia al 3° posto in classifica ad una sola lunghezza dalla coppia capolista C4 e Guardea. Gli uomini di Mister Mauro Rossi sono reduci dal pari interno a reti inviolate contro il Montefranco, mentre la Clitunno arriva dalla pesante vittoria per 6 a 2 contro la Romeo Menti. Partita da tripla.

CLITUNNO-VIS FOLIGNO  domenica 31 ottobre ore 14,30 Contwe rovero Campello sul Clitunno

 

In campo per ricordare mister Mario Mingarelli scomparso prematuramente domenica scorsa dopo la vittoria contro il Viole. La Julia Spello (14 punti) affronterà con il lutto al braccio il Campitello (17 punti), una delle migliori squadre del campionato, reduce dal 4 a 0 interno contro il Petrignano. Gli spellani vogliono onorare al meglio la sfida proprio nel ricordo del Mister scomparso.

JULIA SPELLO-CAMPITELLO domenica 31 ottobre ore 14,30 Comunale di Spello

 

Chiude il quadro la Superga 48 (9 punti) di Mister Carlo Mollaioli che, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro la AMC 98 è attesa sull’ostico campo del San Venanzo (17 punti). Gli spoletini che dovranno rinunciare  a Bovienzo, uomo partita della settimana scorsa, fermato per un turno dal giudice sportivo vanno a caccia di punti preziosi per uscire dalla zona calda. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna i casa del Todi.

SAN VENANZO-SUPERGA 48 domenica 31 ottobre ore 14,30 Pan Bianco San Venanzo











Commenti