FOLIGNO – “Tutta Foligno deve venire a San Venanzo”. A parlare è il responsabile alle pubbliche relazioni del Foligno Luigi Cornacchini, pronto ad invitare tutta la città, tifosi, istituzioni, amici alla partita di domenica prossima tra San Venanzo e Foligno, che potrebbe essere decisiva per la vittoria del girone B del campionato di Promozione.
“Erano anni che non provavamo un emozione simile – afferma Cornacchini – l’ultima volta che il Foligno ha vinto un campionato è nella stagione 2018-2019, quando con Armillei vinse l’Eccellenza. Dopo anni bui di grande sofferenza, grazie alla nuova dirigenza è tornato a splendere il sole e per il calcio folignate quella di domenica sarà una grande festa.
Ho provveduto personalmente a coinvolgere anche tutte le Proloco di Foligno, sarà presente anche l’associazione Valle de Menotre con il Presidentissimo Moreno Corradetti, grandissimo tifoso del Falco. Ho invitato personalmente anche l’assessore allo sport Cesaro.
Questa è stata una grande stagione devo ringraziare tutto lo staff, Angelini, Vella, Ruiu, Mister Proietti ed il particolare il team manager Claudio Chiaccierini che ha ricoperto un ruolo fondamentale.
Non posso far altro che rinnovare l’appello a tutti, perché dovrà essere un vero e proprio esodo. A tal proposito non posso che dire un grande grazie ai tifosi. Senza di loro non saremmo qui a giocarcela… e alora dico solo
FORZA FOLIGNO FINO ALLA FINE…