FOLIGNO – Attenzione al Bevagna. È questo l’imperativo in casa Foligno che, dopo la bella vittoria della settimana scorsa a Spoleto contro la Ducato, torna al Blasone per quello che è a tutti gli effetti un derby.
Il Bevagna di Mister Massimo Carli è la sorpresa delle prime 6 giornate di campionato. Quarto posto in classifica con 14 punti, uno in meno dei folignati, ad oggi è ancora imbattuto (4 vittorie e 2 pareggi) e la settimana scorsa al Palmieri ha liquidato 2 a 0 il Guardea.
I Falchi di Mister Michele Proietti sono reduci da quattro vittorie consecutive che gli consentono di rimanere agganciati alla coppia di testa San Venanzo e Spoleto protagoniste della sfida la vertice al Mercatelli. L’obiettivo è quello di allungare la striscia di vittorie e non perdere punti per giocarsi tutto nelle sfide dirette.
Se si guardano i precedenti il Foligno parte favorito, ma l’anno scorso il Bevagna guidato sempre da Mister Carli ha fatto lo scherzetto violando per la prima volta nella storia il Blasone con un pesante 3 a 0 (foto). Difficile ripetersi, ma i canarini ci proveranno fino alla fine.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it
FOLIGNO
BEVAGNA
domenica 20 ottobre ore 15
Blasone di Foligno