FOLIGNO – Sembra quasi una partita da dentro o fuori. Si perché il Foligno nell’11^ giornata del girone B del campionato di Promozione ospita la capolista San Venanzo.
Gli uomini di Mister Michele Proietti inseguono la coppia capolista, composta proprio dal San Venanzo e dallo Spoleto con 2 punti di distacco ed in caso di vittoria perfezionerebbero il sorpasso dei diretti avversari. Se però dovesse vincere il San Venanzo i punti di vantaggio a 4 giornate dal termine del girone d’andata diventerebbero 5.
I numeri parlano chiaro il Foligno non può assolutamente perdere e questo lo sa bene anche la dirigenza che in settimana è tornata sul mercato inserendo in rosa un attaccante di categoria superiore. Si tratta del 29enne argentino Nicola Alejandro Musso (foto), che arriva dall’Angelana.
Musso arriva a rinforzare un reparto avanzato che in questo momento è privo di Urbanelli infortunato. I Falchi sono reduci da due pareggi consecutivi e vogliono tornare alla vittoria. Vuole tornare subito a vincere anche il San Venanzo, che la settimana scorsa è stato costretto al primo pari stagionale dal Guardea.
Insomma i presupposti per assistere ad una super sfida ci sono tutti.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.
FOLIGNO
SAN VENANZO
domenica 17 novembre ore 14.30
Stadio Blasone Foligno