FOLIGNO – Ultima dell’anno allo stadio Enzo Blasone per il Foligno di Mister Michele Proietti che ospita il Guardea. Partita importantissima per in Falchi, che devono arginare la fuga del duo di testa Spoleto e San Venanzo.

Con il pari del posticipo di lunedì scorso i punti di distacco in questo momento sono 10 e quindi sono a rischio anche i play off. C’è un intero girone di ritorno da giocare, ma è chiaro che recuperare 10 punti su due squadre forti come lo Spoleto ed il San Venanzo è praticamente impossibile. Non resta che passare al piano B ovvero i play off.

Ora contro il Guardea diventa obbligatorio conquistare 3 punti per presentarsi al derby in casa dello Spoleto con la possibilità di riapre la pratica play off.

Prima però c’è il Guardea che si presenta al Blasone, forte della bella vittoria per 2 a 0 in casa della Ducato, che gli ha permesso di lasciare, almeno per il momento, la zona play out.

Mister Proietti dovrà ancora fare a meno di Bacchi squalificato, lunedì è uscito dal campo malconcio anche Cavitolo. Torna dalla squalifica il portiere Cunzi.

All’andata il Foligno si è imposto 3 a 0.

 

FOLIGNO
GUARDEA

domenica 22 dicembre ore 14.30
Blasone di Foligno











Commenti