FOLIGNO – Sarà la prova della verità per il Foligno, che nella quarta giornata ospita la Nestor. Gli uomini di Mister Michele Proietti cercano la prima vittoria al Blasone, dopo quelle in casa del Guardea e dell’AMC 98.
Domenica scorsa i Falchi ad Aquasparta, grazie ad un super secondo tempo, si sono imposti 5 a 1, riscattando alla grande l’amara sconfitta nel derby con lo Spoleto. Erano cimque anni che il Foligno non segnava 5 reti in una partita.
Contro l’AMC 98 Mister Proietti è stato costretto a schierare tra i pali il giovane portiere Comez che si è ben comportato. Prima da titolare anche per il giovane Filippetti. Per la gara con la Nestor torna a disposizione anche Leonardo Cosimetti (foto). Tutti disponibili tranne Fuso. Dopo la squalifica torna in panchina anche Mister Proietti.
La Nestor retrocessa dal campionato di Eccellenza ha iniziato con il piede giusto. Si presenta al Blasone imbattuta con 7 punti frutto delle vittorie contro AMC 98 e Sangemini e del pari in casa della Ducato Spoleto.
La partita Foligno-Nestor sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it.
FOLIGNO
NESTOR
domenica 29 settembre ore 15.30
Blasone Foligno