FOLIGNO – Vietato smettere di sognare, ma per continuare ad inseguire il sogno servono assolutamente 3 punti. Il Foligno dopo la pausa per la finale di Coppa Italia è pronto a tuffarsi nuovamente in campionato. Per l’8^ di ritorno al Blasone nell’anticipo di lusso di domani (sabato 1 marzo) arriva il Petrignano.

Gli uomini di Mister Michele Proietti nell’ultima partita di due settimane fa hanno violato il Palmieri vincendo il derby contro il Bevagna grazie ad un gol del solito Urbanelli. Ennesima vittoria di un girone di ritorno da incorniciare, caratterizzato da una rincorsa sullo Spoleto culminata con il sorpasso.

Si perché ora Capitan Bacchi (foto di Stefano Preziotti) e compagni sono al secondo posto in classifica a -6 dalla capolista San Venanzo e a +2 sullo Spoleto terzo. L’obiettivo è quello di mantenere questo distacco dal San Venanzo almeno fino allo scontro diretto del 23 marzo, poi si vedrà.

Prima però c’è il Petrignano neoprossa che si presenterà al Blasone con diverse assenze dovute sia alle squalifiche che agli infortuni. Gli assisani prima della pausa hanno perso in casa 1 a 0 contro il Sangemini e forse questa è l’ultima occasione per pensare ancora di disputare i play off.

In casa Foligno Mister Michele Proietti deve fare ancora i conti con l’emergenza difesa. All’assenza per infortunio di Cerboni si aggiunge la squalifica di Sorbelli. Le alternative sono Santoni e Verzieri.

 

FOLIGNO
PETRIGNANO

sabato 1 marzo ore 14.45
Stadio Blasone di Foligno