FOLIGNO – L’ottava giornata del girone B del campionato di Promozione sembra quasi uno spartiacque perché il Foligno ha la possibilità di consolidare il secondo posto, ma soprattutto di allungare su una delle inseguitrici, ovvero il Petrignano, sorpresa della prima parte della stagione.

Gli uomini di Mister Michele Proietti arrivano da ben cinque vittorie consecutive, non hanno alcuna intenzione di fermarsi e vogliono continuare a recitare il ruolo di terzo incomodo nel duello tra Spoleto e San Venanzo.

Il Petrignano (14 punti) neopromosso, dopo la pesante sconfitta contro lo Spoleto (5-0) ha infilato tre risultati utili consecutivi, due vittorie ed un pareggio, domenica scorsa contro il Sangemini. Uno dei punti di forza degli assisani è sicuramente il campo in sintetico che non favorisce le squadre ospiti.

Per il Foligno quindi non sarà una trasferta semplice, soprattutto in considerazione del fatto che Mister Proietti dovrà fare a meno di Alessandro Giannò (foto). L’attaccante folignate si è infortunato domenica scorsa contro il Bevagna e i tempi per il recupero potrebbero essere piuttosto lunghi.

Una situazione non semplice che potrebbe costringere la società a dover tornare sul mercato in anticipo rispetto alla finestra di dicembre.

A Petrignano come sempre a seguire la squadra sono previsti oltre cento tifosi.

 

PETRIGNANO
FOLIGNO

domenica 27 ottobre ore 14.30
Comunale Petrignano di Assisi















Commenti