SPOLETO – Dove si giocherà il derby tra Spoleto e Foligno, valido per la seconda giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione previsto per domenica 12 gennaio 2025?
A porsi la domanda sono tanti tifosi biancotssi, ma la questione interessa indirettamente anche i cugini folignati che, dopo la sconfitta del Blasone all’andata, attendono con ansia l’appuntamento perchè vogliono assolutamente il riscatto per tornare in corsa per la promozione in Eccellenza.
La partita sarà la prima del 2025 per entrambe le squadre si dovrebbe regolarmente giocare allo stadio “Giancarlo Mercatelli” di Spoleto, come previsto da calendario del CRU. La società attende dal Comune una risposta definitiva, ma a quanto pare almeno per il derby non ci dovrebbero essere problemi.
Il Comunale da quanto trapela potrebbe rimanere a disposizione ancora per tutto il mese di gennaio. Come noto l’impianto doveva essere chiuso già dal mese di settembre per permettere l’allestimento del cantiere dei lavori di demolizione e ricostruzione del Palazzetto Vecchio.
Lavori che al momento a quanto pare non sarebbero ancora partiti, ma che comunque dovranno iniziare a breve viste le scadenze del PNRR.