TERNI – È costretta ancora a frenare il Cannara di Mister Mauro Rossi che, dopo la bella vittoria interna contro la Vis Foligno, deve arrendersi in casa di una Campitello sempre più lanciato e da oggi in vetta alla classifica.
Eppure la partita per i rossoblu ospiti si era messa nel migliore dei modi, quando Raccichini al 25’ del primo tempo ha sbloccato il risultato. Cannara 1, Campitello 0, ma la gioia e durata poco, perché dopo appena 10 minuti i padorni di casa hanno trovato il pari con Bernardini. Partita apertissima con entrambe le squadre, che nella ripresa hanno più di un’occasione per portarsi in vantaggio. Il Campitello spinge e la rete del 2 a 1 arriva alla mezz’ora grazie al nuovo entrato Ferrante. Negli ultimi 15 minuti gli ospiti provano a pareggiare, ma la difesa del Campitello è attente e la partita termina sul 2 a 1.
Sconfitta amara per il Cannara che fino ad oggi ha perso tutte le sfide contro le prime tre della classe Campitello, Bastia e San Venazo, ma il campionato è solo all’inizio.
CAMPITELLO-CANNARA 2-1
CAMPITELLO: Pernini, Bellini, Grifoni, Merendoni, Latini, Vinci, Castellone, Silvestri, Bernardini, Candelori, Bottausci. A disp: Francesconi, De Santis, Perni, Santocchi, Ligorio, Costa, Ferrante, Bochak, Cerasi. All. Lucà
CANNARA: Cosimetti, Barbini, Senigaglia, Camilletti G., Mattia, Luce, Bazzoffia, Ferraro, Parolisi, Raccichini, Cavitolo. A disp. Liotti, trentini, Cardoni, Baglioni, Frustini, Angelucci, Della Vedova, Roselli, Ricciolini. All. Rossi
Arbitro: Tommaso Dionigi di Terni
Reti: 25’pt Raccichini, 35′ pt Bernardini, 30′ st Ferrante