CANNARA –  La cura Ortolani inizia finalmente a fare effetto ed il Cannara (foto Cosimetti) torna a sorridere. Lo fa davanti al pubblico di casa con una splendida cinquina ad una modesta Amerina. A dire la verità la vittoria sarebbe potuta essere anche più netta, ma i padroni di casa, bisogna dirlo, hanno fallito numerose occasioni da rete.

È un altro Cannara quello che scende in campo. Nella prima parte della partita crea diverse opportunità, ma ne Bazzoffia, ne Ricciolini riescono a sbloccare il risultato. L’Amerina tenta addirittura il colpaccio di contropiede, ma al 29’ Della Vedova recupera palla e serve Ricciolini, bravo di sinistro da posizione favorevole ad infilare in rete per l’1 a 0 Cannara.

Decisivi i primi minuti della ripresa con l’uno-due micidiale di Bazzoffia, che prima, servito da Ricciolini, infila per il 2 a 0, poi su suggerimento di Frustini fa il tris dal limite dell’area. Il poker è firmato da Raccichini da fuori area, poi chiude la cinquina Baglioni su assist di Della Vedova.

Bella vittoria per il Cannara che risale in classifica. Mercoledì si torna in campo per la semifinale di Coppa Italia contro la Ducato Spoleto.

 

CANNARA-AMERINA 5-0

CANNARA: Cosimetti, Barbini, Senigaglia, Camilletti, Trentini, Luce, Bazzoffia, Ferrario, Della Vedova, Raccichini, Ricciolini. A disp: Liotti, Sapenza, Baglioni, Cardoni, Passaquieti, Chiacchierini, Mattia, Angelucci, frustini. All. Ortolani

AMERINIA: Trippanera, Francioli, Moscatelli, Pasquini, Straminelli, Gatti, Agostini, Testarella, Paoletti, Bordoni, Bozzicotti M.. A disp: Falasca, Pasquini, Succhiarelli, Ippoliti, D’Ercole, Rossi, Proietti, Ciliani, Silvani. All Buzzicotti C.

Arbitro: Manuel Palombi di Terni

Reti: 29′ pt Ricciolini, 2′ st e 7′ st Bazzoffia, 10′ st Raccichini, 38′ st Baglioni















Commenti