AMELIA – Torna subito a sorridere il Cannara di Mister Gianpiero Ortolani che, dopo il passo falso nel derby contro il Bevagna, riprende immediatamente la corsa verso i play off. i rossoblu si impongono 4 a 1 in casa dell’Amerina grazie ad un super secondo tempo.

Si perché per il Cannara la gara non si era messa nel migliore dei modi. Dopo un buon avvio al 37’ è l’Amerina a sbloccare il risultato grazie a Ciliani. La reazione ospite è immediata ed il pari arriva prima del riposo con il solito Facundo Ferrario. Si va negli spogliatoi sull’1 a 1. L’Amerina non ha alcuna intensione di mollare ed il Cannara non riesce a segnare fino al 28’ quando a realizzare la rete del 2 a 1 ci pensa Cardoni. I padroni di casa si sbilanciano in avanti alla disperata ricerca del pari, gli ospiti ne approfittano ed i cambi voluti da Ortolani sono quelli giusti perché prima Francesco Ferrario chiude la partita segnando il gol del 3 a 1, poi in pieno recupero ci mette la firma anche Raccichini per il 4 a 1 finale.

Vittoria importantissima per gli uomini di Mister Ortolani, che mantengono il 5° posto in classifica a -13 dalla seconda della classe Bastia. per disputare i play off i punti di distacco devono essere massimo 9.

 

AMERINA-CANNARA 1-4

AMERINA: Trippanera, Pasquini, Moscatelli, Testarella, Staminelli, Canepone, Agostini, Fabiani, Santarelli, Bordoni, Ciliani. A disp: Isidori, Pasquini, Francioli, Venturi, Monesi, Aboiji,Rossi, Paoletti, Saltimbanco. All. Buzzicotti

CANNARA: Cosimetti, Cardoni, mattia, Camilletti, Barbini, Sapienza, Bazzoffia, Roselli, Ferrario Fac., Frustini. A disp. Lotti, Luce, Baglioni F., Petterini, Baglioni T., Ferrario Fra., Bastianini, Della vedova, Raccichini. All. Ortolani

Arbitro: Tommaso Dionigi di Terni

Reti: 37’pt Ciliani, 42’pt Ferrario Fac., 28’st Cardoni, 38’st Ferrario Fra., 49’st Raccichini











Commenti