BEVAGNA (E.G.) – Interessante incontro amichevole svoltosi al “Palmieri” fra le due formazioni locali del Bevagna e del Mevania. La stracittadina è servita ad entrambe le squadre per testare la condizione atletica e tecnica dopo il periodo festivo appena trascorso e, soprattutto, in vista della imminente ripresa dei campionati, che vedrà le due compagini bevanate impegnate in trasferta: il Bevagna, nel torneo di promozione, in casa del Fanello ed il Mevania, in Seconda Categoria, andrà a far visita alla Trevana.

Tornando alla partita c’è da dire che, al di là del risultato che ha visto prevalere il Bevagna (5-0 con reti di Passaqueti, Capaldini, Pucci e doppietta di Mattioli), le due formazioni hanno palesato una soddisfacente tenuta atletica unita a buone trame di gioco. In sintesi, si può ben dire che sussistano le condizioni per entrambe le squadre di confermare anche nel girone di ritorno quanto di positivo hanno espresso nella prima parte del campionato.

BEVAGNA – MEVANIA 5-0

BEVAGNA: Catarinelli, Pelucca, Mariani Marini, Ceesay, Emili, Tordoni, Passaquieti, Poli, Pucci, Capaldini, Barreca. Entrati nella ripresa: Fantini, Mattioli, Mancia, Fontetrosciani, Boldrini, Pierucci, Morlupo. All.: Carli.

MEVANIA: Brufani, Bastianelli, Batori, Nardi, Allegretti, M. Cacciamani, Paccapelo, Pomi, L. Cacciamani, Massini, Baiocco. Entrati nella ripresa: Salvucci, Armadoro, Meschini.

MARCATORI: 5’ pt Passaqueti, 32’ pt Capaldini, 5’ e 35’ st rig. Mattioli, 15’ st Pucci











Commenti