BEVAGNA – Sfoltisce la rosa il Bevagna del Presidente Fontetrosciani, ma da quanto trapela sarebbe pronto a scendere sul mercato per ritoccare la rosa a disposizione di mister Carli.

Con una nota pubblicata sulla pagina facebook ufficiale la società ha salutato Valerio Pagliuca e Leonardo Barili, che “hanno inteso lasciare i canarini bevanati per continuare a giocare con maggiore continuità con altre formazioni”.

La loro scelta, – scrive la società – maturata ed opportunamente meditata dopo più di un terzo del campionato di promozione, è condivisibile anche dal Bevagna Calcio, proprio perché evidenzia la volontà dei due ragazzi di voler essere protagonisti sul terreno di gioco, dimostrando in tal senso la loro autentica passione calcistica”.

Il mercato di riparazione è appena iniziato e, dopo la doppia uscita, in casa Bevagna si preparano alle entrate. Si perché, vista anche l’ottima prima parte di stagione, la società intende continuare a fare bene e non vuole sprecare questa incredibile occasione di tentare addirittura il salto di categoria.

Il direttore sportivo Atazio Buccioli (nella foto con Mister Carli) è vigile sul mercato e a quanto pare alla corte di mister Carli potrebbero arrivare un paio di giocatori per rinforzare ulteriormente la rosa.











Commenti