VALLE UMBRA – Penultima di campionato per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone B del campionato di Promozione.

 

Il Bevagna (47 punti) di Mister Manuel Ercolanoni (foto) vuole chiudere in bellezza una stagione da incorniciare. Sulla strada dei canarini passa un San Venanzo (66 punti), che è ancora in piena corsa per la vittoria del campionato con il Foligno. Per gli ospiti sono obbligatori i 3 punti, ma il Bevagna non ha intenzione di regalare niente. All’Andata il San Venanzo si è imposto 1 a 0.

BEVAGNA
SAN VENANZO

domenica 27 aprile ore 16
Palmieri di Bevagna

 

Con la salvezza in tasca la Clitunno (35 punti) saluta il pubblico di casa. Gli uomini di Mister Fausto Ricci, dopo la vittoria di due settimane fa nel derby con la Ducato hanno centrato con due giornate d’anticipo l’obiettivo stagionale. I campellini vogliono chiudere un ottimo girone di ritorno con una vittoria contro un Capitello (50 punti), che per accere ai play off dovrebbe sperare in un miracolo. All’andata a Terni è finita 1 a 1.

 

CLITUNNO
CAMPITELLO

domenica 27 aprile ore 16
Comunale Montefalco

 

Accantonata l’ipotesi di poter raggiungere la salvezza diretta la Ducato Spoleto (24 punti) punta al piano B: giocare almeno i play out in casa. Nella prima delle due partite che rimanogo arriva il Torgiano (40 punti). Gli spoletini di Mister Cristian Bensi dovranno evitare il sorpasso del Fanello o del Todi. All’andata il Torgiano si è imposto 3 a 1.

DUCATO SPOLETO
TORGIANO

domenica 27 aprile ore 16
Capitini di San Giacomo