BEVAGNA – Il Bevagna cede proprio all’ultimo nella gara del “Palmieri” con il San Venanzo al termine di un match equilibrato, in cui gli ospiti non hanno rubato nulla, ma allo stesso tempo i gialloblù avrebbero meritato il pari, che non sarebbe stato uno scandalo (0-1). Quella di Fatone si è dimostrata una formazione dalle ottime credenziali mentre i canarini bevanati, scesi in campo in formazione rimaneggiata, hanno retto bene il confronto con i quotati avversari subendo, però, il gol nel forcing finale degli ospiti.

LA SFIDA – Partono decisi i biancoazzurri e Di Salvatore impegna seriamente Catarinelli su calcio piazzato. La replica del Bevagna è affidata a Cascianelli che, ben servito da Lanari, ci prova dal limite ma non impensierisce più di tanto l’esperto Marianeschi. Occasionissima poi per gli ospiti quando Cavalletti incoccia la traversa e Fattorini di testa indirizza all’angolo basso ma pronta è la deviazione in angolo di Catarinelli. Per il Bevagna invece, dopo una buona combinazione, è Cascianelli in mezza rovesciata che la manda alta sulla traversa. Il tempo si chiude con una gran parata di Catarinelli sulla conclusione di Cavalletti.

La ripresa si apre con un tentativo di Albani senza esito. Espulso a questo punto Fattorini, del San Venanzo, per reiterate proteste. Un episodio che potrebbe cambiare la gara in favore del Bevagna, ma alla fine sono gli uomini di Fatone ad esultare, perchè al 43′ arriva la beffa per la squadra di Carli: Albani, entrato in area dalla sinistra, supera Catarinelli da distanza ravvicinata e regala i tre punti ai suoi.

 

BEVAGNA – SAN VENANZO 0-1

BEVAGNA: Catarinelli, Fiorucci (30′ st Pelucca), Lanari, Poli, Maccarelli (30′ st Mengana), Venarucci, Cascianelli, Angelini (35′ st Pierucci), Console, Capaldini, Boldrini. A disp.: Romagnoletti, Taccucci, Cuocolo, Cacciamani, Pagliuca, Guglielmini. All.: Carli.

SAN VENANZO: Marianeschi, Cipolla, Lucaroni, Cotigni (20′ st Saravalle), Szcesniak, Minelli (20′ st Baccaille), Fattorini, Agostini, Cavalletti, Di Salvatore, Albani. A disp.: Brizi, Tomassini, Rondolini, Spaccino, Sagrazzini, Campagnacci, Bonci. All.: Fatone.

ARBITRO: Dionigi di Terni (assistenti: Di Giuseppe di Terni – Pascocci di Perugia).

MARCATORI: 43’ st Albani (SV)

NOTE: espulso Fattorini (SV)











Commenti