VALLE UMBRA – Dopo la pausa tornano in campo le squadre della valle Umbra impegnate nell’8^ giornata del girone B del campionato di Promozione.
Il Bevagna (39 punti) vuole consolidare la zona play off e riparte in trasferta. Gli uomini di Mister Massimo Carli prima della pausa sono stati costretti a cedere di misura in casa nel derby contro il Foligno e vanno a fare visita al fanalino di coda AMC 98 (15 punti) che nell’ultima partita si è dovuto arrendere contro la Clitunno. Al Palmieri il Bevana ha vinto 4 a 0.
AMC 98
BEVAGNA
sabato 1 marzo ore 14.45
Comunale di Acquasparta
Cerca punti importanti per allontanarsi definitivamente dalla zona calda la Clitunno (23 punti). La squadra di Mister Fausto Ricci (squalificato per due giornate) è attesa a Marsciano in casa di una Nestor (27 punti), che due settimane fa non è andata oltra il pari a reti inviolate contro il Torgiano. Nella Clitunno squalificato Bucciarelli. All’andata finì 2 a 2.
NESTOR
CLITUNNO
domenica 2 marzo ore 15
Comunale di Marsciano
Punti importanti quelli in gioco tra Sangemini (23 punti) e Ducato Spoleto (19 punti). Gli uomini di Mister Cristian Bensi grazie al pari interno contro il Cerqueto sono tornati a muovere una classifica che rimane comunque deficitaria. Il Sangemini dell’ex Filippo Sabatino prima della pausa ha espugnato il campo del Petrignano portandosi a +3 dalla zona play out. Nella Ducato squalificato Massa. All’andata al Capitini (foto) il Sangemini si è imposto 1 a 0.
SANGEMINI
DUCATO
domenica 2 marzo ore 15
Comunale di San Gemini