VALLE UMBRA – Terzultima di campionato per le squadre della valle umbra del girone B del campionato di Promozione.

Il Bevagna (35 punti), reduce dalla bella vittoria interna contro lo Sporting Terni, anticipa in trasferta a Terni contro un Campitello (45 punti) ferito dalla sconfitta nel derby contro la capolista Terni FC. Gli uomini di Mister Massimo Carli (foto) vanno a caccia di punti preziosissimi per la salvezza. Al Palmieri vinse il Campitello 1 a 0.

CAMPITELLO-BEVAGNA
sabato 29 aprile ore 15.15
Comunale Campitello Terni

 

Trasferta difficile per la Superga 48 (28 punti) che, dopo la sconfitta interna contro la Vis Foligno va a fare visita al Bastia (50 punti). I rossoblu di Mister Gianni Tiburzi devono recuperare 6 punti per la salvezza diretta. Impresa difficile, ma non impossibile. Il Bastia è reduce dalla vittoria per 3 a 0 sul San Venanzo. All’andata finì 3 a 1 per il Bastia.

BASTIA-SUPERGA 48
domenica 30 aprile ore 15
Comunale di Bastia Umbra

 

Dopo la pausa la Clitunno (59 punti) di Mister Carlo Mollaioli torna in campo al Conte Rovero contro il fanaslino di coda Real Avigliano (13 punti) già retrocesso in I Categoria. i biancocelesti per disputare i play off devono mantenere meno di 10 punti di distacco dalla seconda in classifica. All’andata la Clitunno si è imposta 6 a 2.

CLITUNNO-REAL AVIGLIANO
domenica 30 apriole ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

 











Commenti