SAN VENANZO – Non riesce il blitz alla Superga 48, che in casa del San Venanzo è costretta ad incassare la terza sconfitta consecutiva dopo quella con il Terni Fc e quella della settimana scorsa contro il Bevagna. Una sconfitta indolore perché la classifica rimane invariata ed i rossoblu sono sempre a -1 dalla zona salvezza.
Mister Tiburzi recupera diversi titolari assenti la settimana scorsa a causa dell’influenza.
Partita decisa subito nei primi minuti di gioco. Al 7’ i padroni di casa sbloccano il risultato con Nuti che su angolo insacca di testa. L’uno-due micidiale arriva al 13’ con Pietro Leonardi, che con un delizioso pallonetto scavalca l’incolpevole Sabatini. L’occasione più ghiotta del primo tempo per gli ospiti arriva la 40’ quando Lilli di testa impegna il portiere di casa alla parata in tuffo. Nella ripresa il San Venanzo controlla e la Superga ha due buone occasioni prima con Mattia Capitani, poi con Cardarelli ma la palla non vuole entrare in porta. A tempo scaduto il San Venanzo segna la terza rete con Alessandro Leonardi e chiude la gara sul 3 a 0.
La Superga non deve gettare la spugna perché ci sono ancora 6 partite da giocare e la salvezza è a portata di mano. Domenica prossima turno di riposo, si riparte il 2 aprile con il derby interno contro lo Spoleto.
SAN VENANZO-SUPERGA 48 0-3
SAN VENANZO: Marianeschi, Putini, Cipolla (Satolli), Leonardi A., Minelli, Burini, Leonardi P. (Conti), Agostini, Cavalletti, Nuti (1’st Baccaille), Iacuzio (Spaccino). All.
SUPERGA 48: Sabatini F., Sabatini L. (1’st Moretti), Marceddu (27’st Cavadenti), Lilli, Proietti, Baronci (1’st Gramaccioni), Capoccia (15’st Balzamo), Ciuffetti, Cardarelli, Capitani, Beltrame A. (27’st Turcan). All. Tiburzi
Arbitro: Tommaso Dionigi di Terni
Reti: 7’pt Nuti, 13’pt Leonardi P., 48’st Leonardi A.