VIOLE di ASSISI – Partita molto combattuta a Viole di Assisi con la Vis Foligno che prima scappa, poi si fa rimontare dai padroni di casa, ma alla fine riesce a tornare a casa con un punto (2-2). Locali che la mettono sull’agonismo e intensità; la Vis Foligno però non si scompone e fa la sua partita.

La squadra di Rossi al 34’ passa anche in vantaggio con un rigore procurato da Gradassi e messo a segno da Burini (0-1). Nella ripresa la riscossa della formazione di Buffa, che riesce a ribaltare la situazione: al 15’ Passeri mette dentro a porta vuota dopo che Di Prisco (foto) e Burini si erano scontrati su un cross; alla mezz’ora, invece, azione insistita dei locali con cross dalla destra, contro-cross di testa e Hoti che colpisce al volo, cogliendo la traversa e la riga, con il direttore di gara che assegna il 2-1.

La Vis Foligno però non ci sta e si butta in avanti: a 5’ dalla fine azione personale di Tomassetti che viene messo giù dal portiere. Nuovo rigore per i nero-azzurri, con Burini che però stavolta viene stoppato da Campana; sulla ribattuta Tomassetti mette in mezzo e Korriku non perdona, siglando il 2-2.

 

VIOLE – VIS FOLIGNO 2-2

VIOLE: Campana, Rinaldi, Renzini, Teatro, Trabalza, Fronduti, Bacaro, Hoti, D’Onofrio, Di Muro, Pica. A disp.: Busciantella, Fioretti, Baglioni, Passeri, Zea Valdes, Licastro, Lahmidi, Reitano. All.: Buffa.

VIS FOLIGNO: Di Prisco, Barbini, Azzarelli, Di Rocco (Casini), Galligari, Burini, Iachettini, Poli, Tomassetti, Gradassi (Korriku), Tazza. A disp.: Busciantella Ricci, Ziarelli, Olivanti, Appodia, Fedeli. All.: Rossi.

Arbitro: Trotta di Foligno (assistenti: Zingarini Barilini di Perugia – Marinelli di Perugia).

Reti: 34’pt Burini (rig), 15’ st Passeri, 29’ st Hoti, 40’ st Korriku











Commenti