FOLIGNO – Vuole subito riprendere la corsa il Foligno, dopo l’amara sconfitta nel derby di martedì scorso contro lo Spoleto. I Falchi nella terza giornata del girone B del campionato di Promozione vanno a fare visita all’AMC 98.
Contro lo Spoleto Il Foligno ha disputato una buona prova e forse avrebbe meritato un punto, ma alla fine è stato costretto ad uscire dal campo a mani vuote. La squadra è tornata a lavoro agli ordini di Mister Michele Proietti che ad Acquasparta non sarà in panchina a causa della squalifica.
L’AMC 98 l’anno scorso si è salvata in extremis e nelle prime due partite di quest’anno ha messo in fila due sconfitte consecutive, all’esordio 1 a 0 contro la Nestor e domenica scorsa 2 a 1 in casa del Guardea che nella prima giornata era stato sconfitto dai Falchi con un pesante 3 a 0.
A sostituire Mister Proietti in panchina sarà il vice Luca Mattonelli, che ieri ha preso parte alla conferenza stampa pre-partita insieme al ds Simone Angelini (video). A coadiuvare Mattonelli sarà Daniele Fornetti.
Rispetto alla gara di martedì, torna in difesa Alessandro Cernoni (foto), fuori con lo Spoleto per un influenza. Da valutare invece le condizioni del portiere Cosimetti che mercoledì ha giocato nonostante fosse alle prese con uno stiramento. L’alternativa è il giovane Comez.
La partita AMC 98-Foligno sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 15.
AMC 98
FOLIGNO
domenica 22 settembre ore 15.30
Comunale di Acquasparta
*nella classifica a pie di pagina Spoleto +3