FOLIGNO – Mantenere alta la concentrazione. È questo l’imperativo in casa Foligno, che per la terza di ritorno torna a giocare davanti al pubblico di casa.

Al Blasone arriva il fanalino di coda AMC 98, che la settimana scorsa è praticamente risorta dalle ceneri grazie alla vittoria esterna contro il Guardea (seconda vittoria nelle ultime tre partite) e che si presenterà comunque in campo con il morale alto.

In casa Foligno c’è un po’ di rammarico per non aver fatto bottino pieno nel derby in casa dello Spoleto. Un’occasione persa per riaprire definitivamente il campionato e per ridurre ulteriormente il distacco dalla coppia capolista con l’obiettivo di disputare i play off.

Inutile dire che con l’AMC 98 servono assolutamente i 3 punti, il Foligno deve procedere per la sua strada, poi quello che avviene sugli altri campi si vedrà.

Mister Michele Proietti dovrà trovare una soluzione per il centrocampo visto che non potrà contare su un uomo importante come Agostini (foto) squalificato. Fuori anocra anche Cavitolo.

All’andata ad Acquasparta per la cronaca finì 5 a 1 per il Foligno.

 

FOLIGNO
AMC 98

domenica 19 gennaio roe 14.30
Blasone di Foligno















Commenti