FOLIGNO – Non si ferma neanche in amichevole il Foligno, che oggi pomeriggio è sceso in campo al Blasone contro il Pontevalleceppi, squadra che disputa il campionato di Eccellenza. Dal test arrivano ancora una volta ottime indicazioni per Mister Michele Proietti perché i Falchi in rimonta si sono imposti per 3 a 2.
Sarebbero i padroni di casa a sblccare il risultato al 18′ con un gol di Santoni, su punizione di Agostini, ma l’arbitro annulla. Passano appena 2 minuti e gli ospiti vanno avanti con Bettiol che sugli sviluppi di una punizione insacca di testa.
A ribaltare il risultato ad inizio secondo tempo ci pensa capitan Bacchi, che prima con un bel tiro a girare dal limite segna la rete dell’1 a 1 poi, dopo appena 5 minuti, realizza il calcio di rigore assegnato per un fallo su Giannò.
Il Pontevalleceppi però alla mezz’ora approfitta di una leggerezza della difesa folignate e Paradisi realizza il gol del 2 a 2. Non è finita però perché al 35’ Giannò, lanciato in profondità, supera un avversario e da posizione favorevole infila in rete per il 3 a 2 finale.
Al termine della partita è arrivato il rompete le righe per due giorni di riposo. Si riparte la settimana prossima, poi pausa per le festività di Pasqua.
FOLIGNO-PONTEVALLECEPPI 3-2
FOLIGNO: Cunzi (22’st Carnevali), Sorbelli (31’st Azzarelli), Trottini ( 38’st Halilaga), Valentini (20’st Gambacurta), Santoni, Mattia, Cavitolo (15’st Chiacchierini), Agonstini (22’Verzieri), Urbanelli (1’st Perri), Bacchi (27’st Siculi), Giannò. All Proietti
PONTEVALLECEPPI: Pieretti, Diyrma, Silvestri, Bettiol, Barbarossa, Ricci, Petterini, Giuliacci, Malà, Dolcini, Ligi. Entrati nella ripresa: Bambagioni, Bazzarri, Paradisi, Monni, Perilli, Retini, Jemie, Stafisso, Buonavolontà. Al. Del Bene
Reti: 20’pt Bettiol, 10’st e 15’st (rig) Bacchi, 30’st Paradisi, 34’st Giannò