FOLIGNO – C’è chi vorrebbe acquisire il marchio e chi addirittura vorrebbe comprare il titolo. Se alcune trattative ci sono state, circolano anche tante voci che però non trovano riscontro come quella che l’Assisi di Alessandro Gaucci vorrebbe acquistare il titolo di Promozione del Foligno.

Il Foligno è intenzionato ad andare avanti con le proprie gambe e sarebbe pronto ad iniziare a lavorare in vista dalla prossima stagione.

Il primo tassello da quanto trapela sarebbe la conferma del direttore sportivo Simone Angelini, che bene ha fatto nella seconda parte della stagione appena terminata. Il secondo per gli stessi identici motivi sarebbe Mister Michele Proietti (foto), punto di riferimento per ricostruire una squadra per puntare alle zone alte della classifica.

Angelini ha già in mente il progetto dal termine della psattata stagione e la sua intenzione sarebbe quella di costruire un Foligno a trazione folignate. A tal proposito è già trapelato più di un nome come ad esempio quelli di Agostini e Cavitolo, quest’anno al San Venanzo, ma non sono i soli folignati che potrebbero tornare a casa.

Per parlare di mercato è ancora presto e allora in questo momento tengono ancora banco le questioni societarie perché a quanto pare a supportare il presidente Filippetti potrebbero arrivare anche altri imprenditori umbri.

 











Commenti