FOLIGNO – Trasferta insidiosa per il Foligno di Mister Michele Proietti, che a Spoleto contro la Ducato del collega Matteo Di Tanna cerca la quinta vittoria stagionale, per confermare l’ottimo avvio di stagione.

I Falchi sono reduci da una doppia vittoria al Blasone prima con la Nestor, poi con il Sangemini. In entrambi i casi a firmare il gol che vale 3 + 3 punti è stato Urbanelli, che ha già conquistato la tifoseria.

Quella di Spoleto contro la Ducato per il Foligno sarà una vera e propria “prova del nove” perché la squadra di Di Tanna è una delle migliori e a dimostrarlo è stato il campo. Gli spoletini, reduci dal bel pareggio in rimonta in casa del Fanello, fino ad oggi hanno perso e di misura tra qualche polemica solo contro la capolista San Venanzo.

Si preannuncia quindi una partita equilibrata, aperta a qualsiasi tipo di risultato. Le due squadre si sono già affrontate ad inizio stagione in Coppa Italia e al Blasone la partita è finita a reti inviolate.

Mister Proietti, all’infuori del solito Fuso, dispone dell’intera squadra con il solo Santarelli in dubbio. In casa Ducato in dubbio Cuna, mentre è ai box Baronci.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it (nella foto gli allenatori Proietti e Di Tanna).

 

DUCATO SPOLETO
FOLIGNO

domenica 13 ottobre ore 15
Comunale “Mercatelli” Spoleto

 















Commenti