FOLIGNO – Potrebbe costare cara la sconfitta di ieri contro il fanalino di coda Real Virtus al tecnico del Foligno Andrea Bobbi (nella foto con il Presidente Filippetti). Le voci di un possibile esonero si rincorrono già dal pomeriggio di ieri, ma al momento non ci sono ancora conferme da parte della società.
Dopo un buon avvio di stagione, il rendimento della squadra è sceso. Nel girone di ritorno il Foligno in cinque partite ha guadagnato appena 2 punti, grazie ai pareggi con Ducato e Guardea. La situazione di classifica si è complicata soprattutto perché le squadre che sono dietro continuano a fare punti e l’obiettivo è comunque quello di evitare i play out che possono comunque riservare spiacevoli sorprese.
D’altronde la società aveva annunciato che la stagione 23-24 sarebbe stata di sofferenza e l’obiettivo principale sarebbe stato quello di conquistare la salvezza per poi puntare tutto sulla prossima stagione.
Ora però la situazione si complica e a pagare potrebbe essere proprio Mister Andrea Bobbi. Va detto però che il tecnico rispetto all’inizio della stagione si è trovato una rosa con qualche giocatore in meno e quindi forse meno competitiva.