VALLE UMBRA – Vuole riprendere subito a correre il Foligno, dopo il pari interno di domenica scorsa contro il Torgiano, che è costato la vetta della classifica a vantaggio di un San Venanzo che ora si trova a +2 sui Falchi e sullo Spoleto.

Nell’anticipo della 10^ giornata gli uomini di Mister Michele Proietti vanno a fare visita alla Clitunno. Se si guarda la classifica gli ospiti sono nettamente favoriti, ma la Clitunno è chiamata a dare un segnale, soprattutto dopo l’amarissima sconfitta di domenica scorsa in casa del Sangemini.

Ed una prima scossa all’ambiente lo ha dato la società perché in settimana ha esonerato Pierluigi Curi ed sono tornati in riva alle fonti Mister Fausto Ricci ed lo storico preparatore atletico Fernando Felici.

Entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con le assenze. Nel Foligno oltre a diversi giocatori non al meglio della forma dovrebbe essere indisponibile Urbanelli. Nella Clitunno invece pesa in difesa l’assenza di Rosi.

Per la cronaca le due squadre in questa stagione si sono affrontate in Coppa Italia e al Blasone il Foligno si è imposti 2 a 1.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 15.

 

CLITUNNO
FOLIGNO

sabato 9 novembre ore 15
Conte Rovero di Campello sul Clitunno

 











Commenti