FOLIGNO – In casa Foligno è ancora viva l’emozione della vittoria della settimana scorsa in casa del San Venanzo, ma non è finita perché, giunti a questo punto si deve puntare a vincere il campionato.

Tre squadre in appena 3 punti, San Venanzo 62, Foligno 61 e Spoleto 59 con quattro partite da giocare.  Vietati passi falsi, ma senza dubbio il Foligno ha il calendario più difficile. Si perché, nella quartultima giornata, il San Venanzo va a fare visita al fanalino di coda AMC 98 e lo Spoleto ospita la penultima della classe Todi al Blasone invece arriva il Campitello quarto in classifica.

Sarà una partita da dentro o fuori per entrambe le squadre perché il Campitello per disputare i play off deve ridurre a meno di 10 punti il distacco dallo Spoleto. I ternani hanno disputato un ottimo girone di ritorno, ma il rendimento in trasferta è meno prolifico di quello delle gare interne.

Il Foligno è reduce da nove vittorie consecutive e dopo due mesi la settimana scorsa a San Venanzo ha subito la seconda rete dell’intero girone di ritorno. I risultati utili consecutivi sono 14, mentre il Campitello ha vinto le ultime 3 partite. I Falchi vogliono riscattare il pesante 3 a 1 dell’andata.

Mister Proietti squalificato dovrà rinunciare al giocatore più importante, l’attaccante Urbanelli squalificato che sarà sostituito presumibilmente da Perri.

 

FOLIGNO
CAMPITELLO

domenica 30 marzo ore 15
Stadio Enzo Blasone di Foligno