FOLIGNO – Neanche il tempo di festeggiare la bella vittoria nel derby con il Bevagna che i tifosi del Foligno già pensano alla trasferta di Petrignano.

È stata una domenica da incorniciare quella di ieri al Blasone con il record di spettatori in tribuna. A quanto pare tra abbonamenti, tifosi folignati e bevanati si è toccato quota 600 spettatori. Si tratta di un record non solo stagionale, perché numeri così non si registravano da qualche anno.

Finalmente è tornato l’entusiasmo che cresce di domenica in domenica perché il progetto Angelini-Proietti funziona. A trascinare la tifoseria ci pensa la squadra che ieri ha messo in fila la quinta vittoria consecutiva e insieme a Spoleto e San Venanzo tenta la fuga. Sarà una battaglia a tre fino alla fine?

È la speranza dei tifosi che però si sono già organizzati per la trasferta di domenica prossima a Petrignano (8^ giornata). Sono già in prevendita 100 biglietti riservati solo alla tifoseria ospite al costo di 5 euro. Per informazioni rivolgersi al forno “Santarelli”…

 

 











Commenti