FOLIGNO – Vietato abbassare la guardia. È questo l’imperativo in casa Foligno, che per la seconda domenica consecutiva scende in campo al Blasone. Dopo aver regolato la Nestor grazie ad una rete di Urbanelli (foto), i Falchi di Mister Michele Proietti ospitano il Sangemini.
Una partita da vincere per confermare l’ottimo avvio di stagione. Il Foligno è partito con il piede giusto e nelle prime 4 gare ha conquistato 3 vittorie, cedendo di misura solo nel derby con lo Spoleto. Rispettati i pronostici della vigilia. Il progetto Angelini-Proietti funziona e anche sugli spalti c’è il giusto entusiasmo. Per parlare però è forse ancora un po’ presto, ma iniziare bene era importantissimo.
Ora contro il Sangemini sarà fondamentale dare continuità ai risultati. Gli avversari arrivano al Blasone forti della prima vittoria in campionato conquistata contro il Guardea.
Sulla carta i Falchi partono favoriti, ma è chiaro che non dovranno sottovalutare l’avversario per evitare spiacevoli sorprese. Le forze in campo iniziano a delinearsi e per rimanere nelle zone alte della classifica sarà fondamentale non perdere punti con le squadre di bassa classifica.
La partita sarà trasmessa in diretta live su valleumbrasport.it a partire dalle ore 15.
FOLIGNO
SANGEMINI
domenica 6 ottobre ore 15
Stadio Blasone di Foligno