FOLIGNO – Partita delicata per il Foligno che nella 10^ di ritorno torna a giocare al Blasone e l’avversario di turno è la Clitunno. In gioco ci sono 3 punti importantissimi perché la sfida di domenica è l’anticamera al big match della settimana prossima a San Venanzo.

Giocare partita dopo partina senza pensare avanti. Deve essere questo l’obiettivo degli uomini di Mister Michele Proietti che grazie a sette vittorie consecutive hanno riaperto un campionato che a dicembre sembrava destinato ad essere un duello tra San Venanzo e Spoleto.

E allora ora la speranza è che “tra le due litiganti la terza goda”, ma per mettere in atto questo proverbio sarà importante battere la Clitunno. Lo Spoleto ospita il fanello mentre il San Venanzo va a Guardea.

Una Clitunno quella guidata da Mister Fausto Ricci, che nel girone di andata riusci a mettere in difficoltà i Falchi pareggiando 1 a 1 e che arriva col dente avvelenato a causa della sconfitta della settimana scorsa contro il Sangemini.

Mister Proietti come già la settimana scorsa dovrà fare i conti con diverse assenze. Mister Fausto Ricci invece deve rinunciare a Boraschini squalificato ed è in dubbio Rosi costretto la settimana scorsa a lasciare il campo in anticipo.

 

FOLIGNO
CLITUNNO

domenica 16 marzo ore 15
Stadio Blasone Foligno